Sagra della Bruschetta e del Tartufo di Strettura di Spoleto

Per 10 giorni nella seconda e terza settimana di luglio Strettura (Perugia, Umbria), a circa 11 km da Ferentillo (Valnerina, Terni) e 17 da Spoleto (Perugia) enogastronomia, balli e serate danzanti sotto il cielo stellato. Tra i protagonisti dell'edizione 2018, dal 6 al 15 luglio, Povia con un live acustico il 14 luglio

Una pista da ballo da duecento metri quadrati: ecco la novità dell'edizione 2018 della Sagra della Bruschetta e del Tartufo di Strettura di Spoleto, a pochi Km e separata dalla Valnerina dal Valico della Somma. Un'affermazione quella degli organizzatori che la dice lunga sulla voglia di divertirsi alla festa, tipica della valle, tipica perché il tartufo e la bruschetta, che sottende l'olio extra vergine d'oliva, sono di casa.

Come sia, la Sagra della Bruschetta e del Tartufo di Strettura 2018, dal 6 luglio al 15, grande festa per la trentesima volta, tante sono state le sagre, un numero che la dice lunga sul radicamento della festa spoletina. Ma anche, data la vicinanza, un po' ternana. Allestiti stand adeguati per la degustazione dei prodotti della festa ma anche gli altri, tipici, a cominciare dal pane che è l'altro elemento di conoscenza del centro abitato: la sua "trasformazione" in bruschetta è semplicemente deliziosa.

Grandi artisti si esibiranno sul palco prospiciente la nuova pista da ballo, tra cui il divertentissimo gruppo "Le Pere Cotogne" per continuare sino al 14 luglio, con l'esibizione di Povia, che rappresenta il clou di tutto l'evento.

Info, contatti, prenotazioni e locandina - programma edizione 2018 Sagra della Bruschetta e del Tartufo di Strettura

Per maggiori informazioni sulla sagra di Strettura di Spoleto vi consigliamo di consultare la Pagina Facebook ufficiale.

Qui sotto la locandina 2018.

Programma Sagra della Bruschetta e del Tartufo 2018 di Strettura di Spoleto (Perugia, Umbria)