NeraBoulder 2018 a San Mamiliano (Ferentillo – Terni)

Il 15 settembre 2018 nel cuore del borgo di San Mamiliano (Ferentillo – Terni) si svolgerà la settima edizione di NeraBoulder, la manifestazione promossa dall'associazione di promozione sociale InterValli, incentrata sull'arrampicata sportiva

Back to the origins, questo il ‘motto’ e lo spirito che segna il ritorno della settima edizione di NeraBoulder, il contest di arrampicata sportiva promosso dall’associazione di promozione sociale InterValli, che il 15 settembre 2018 darà vita a una competizione a "cielo aperto”, all’insegna della scoperta delle bellezze del borgo di San Mamiliano nel cuore della Valnerina.

NeraBoulder 2018: programma e iscrizioni

"Ci risiamo e … in tutti i sensi. Quest’anno NeraBoulder torna a San Mamiliano, una perla della Valnerina e una location che ci ha conquistato il cuore anni fa. Per la bellezza paesistica, per la particolare predisposizione al boulder e per la bellissima accoglienza degli abitanti”.

Queste le parole di Simone Scaccetti, presidente dell’Associazione InterValli, che anche quest’anno proporrà percorsi interamente inclusi nel borgo di San Mamiliano (Ferentillo – Terni), a blocchi tracciati su edifici e strutture dalla conformazione opportuna, secondo la formula dei quasi 50 blocchi tra alti, bassi, tecnici, esplosivi, facili e difficilissimi. Uno spazio sarà dedicato ai più piccoli e non mancheranno blocchi special come quello "bislacco” firmato Sadomaso Climb che quest’anno si chiama "SPRITZa sta tacca”.

Per tutti gli associati sarà possibile anche partecipare a unaserata di chiusura all’insegna della condivisione, alla quale interverranno Plaza, Marighela e Vinyasa con un accompagnamento musicale: immancabile anche l’appuntamento con la riffa, con premi dedicati agli appassionati di arrampicata sportiva e non solo.

L’iscrizione è possibile direttamente in loco il giorno della manifestazione, oppure tramite il sito internet dedicato alla pre-isicrizione;la quota di partecipazione è fissata a 18 euro ed è valida anche come iscrizione all’associazione di promozione sociale InterValli, matrice dell’evento.

Locandina NeraBoulder 2018