Eventi, feste e sagre

Oltre 120 iscritti all'edizione 2019 di Neraboulder a Casteldilago. Ecco la Classifica finale

Il 14 settembre 2019 a Casteldilago si è svolta l'ottava edizione di Neraboulder: ecco la classifica finale

Si chiude con soddisfazione e successo l'8° edizione di Neraboulder che quest'anno si è tenuto a Casteldilago il 14 settembre 2019. Oltre 120 iscritti e una classifica d'eccezione...

Chiude con la grande soddisfazione delle attese appagate Neraboulder 2019 che anche in questa ottava edizione ha registrato oltre 120 iscritti al contested un totale di oltre 200 presenze.

Per le vie di Casteldilago gli atleti provenienti da tutto il centro Italia, e non solo, hanno disputato il contest di arrampicata sportiva che ormai da diversi anni si è imposto come uno dei punti di riferimento del settore boulder regionale.

"Siamo molto felici dell’ennesima dimostrazione di affetto e fedeltà dimostrata dai partecipanti che anche quest’anno ci hanno onorato della partecipazione a una gara di effetto scenico rilevante e grande impegno atletico. Lo spirito è sempre quello immutato della condivisione e dell’inclusione. Il nostro staff, come ogni anno, fa il pieno di soddisfazione e guarda dritto dritto alla prossima edizione” fanno sapere dall’organizzazione.

Il contest, lo ricordiamo, è nato otto anni fa da un’idea dell’associazione di promozione sociale InterValli il cui scopo è quello di rivalorizzare le aree rurali soprattutto appartenenti alla zona di enorme interesse paesistico che è la Valnerina.

Ecco la classifica finale dell’edizione 2019 di Neraboulder, la numero 8

Classifica donne:

  1. Gaia Comboni
  2. Chiara Mola
  3. Tamara Ragni

Classifica Uomini:

  1. Angelo Apolloni
  2. Sebastiano Labozzetta
  3. Valerio Gabrielli

Nella foto di copertina uno scatto di Olimpio Mazzorana

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.