Al Bano approda a Scheggino

Mercoledì 5 settembre 2018 in piazza Carlo Urbani a Scheggino, alle ore 21.00, grande concerto di Albano Carrisi, che riproporrà alcuni tra i più grandi successi della sua discografia di fama internazionale

In questa estate 2018 Scheggino, lungo la Valnerina (nel territorio provinciale di Perugia), è stata una cittadina culturalmente attiva, come ben testimoniato anche negli ultimi anni di attività. A coronamento di questa estate scoppiettante anche all’insegna della grande musica, il 5 settembre 2018 arriverà Al Bano, con un concerto di beneficenza unico nel suo genere.

Al Bano

Nato a Cellino San Marco nel 1943, la vita artistica di Albano Carrisi è stata costellata di grandi successi e ancora oggi continua a rappresentare una ricchezza unica nel suo genere, senza eguali. Per questo la sua presenza a Scheggino sarà molto importante, soprattutto per i suoi effetti di beneficenza: grazie anche alla Fondazione Giulio Loreti Onlus di Campello sul Clitunno, infatti, è stato possibile raggiungere questo traguardo.

Al Bano, affiancato dalla sua band, proporrà i suoi più grandi successi musicali, devolvendo il ricavato in beneficenza, per progetti e iniziative dedicate alla ricostruzione e rivalorizzazione dei territori della Valnerina, gravemente colpiti dal sisma di due anni fa.

I biglietti sono ancora disponibili sul circuito Vivaticket.it, ma bisogna affrettarsi: di certo nel giro di poche ore sarà tutto sold out, per questa imperdibile tappa umbra.

In copertina il manifesto del concerto di Al Bano a Scheggino, tratto dal sito Vivaticket, dove troverete i biglietti: cliccate qui per acquistarlo.