Sport

Corso di Introduzione alla Speleologia 2017 di Terni

Dal 26 settembre all'11 ottobre 2017 in sede, con uscita propedeutica il 3 settembre a Titignano di Orvieto (Terni, Umbria), il Gruppo Grotte "Pipistrelli" del CAI di Terni, sezione Stefano Zavka, organizzerà il 51° Corso di Introduzione alla Speleologia

Terni ha una tradizione che dura da oltre mezzo secolo, ovvero la speleologia. Grazie alla sede locale del CAI, capace di spingere giovani e meno giovani a diventare "pipistrelli", come dicono loro «... per chi vuole scoprire il meraviglioso mondo sotterraneo». Il 51° Corso di Introduzione alla Speleologia partirà così il prossimo 26 settembre per durare sino all'11 novembre 2017 sotto la direzione dell'istruttore Giorgio Flati.

Ad anticipare le lezioni del Corso di Introduzione alla Speleologia 2017 di Terni, organizzato dal Gruppo Grotte Pipistrelli, sarà un'uscita propedeutica presso la Grotta dei Pozzi della Piana a Titignano di Orvieto (Terni), domenica 3 settembre.
Uscita aperta anche ai non tesserati previa iscrizione e pagamento dell'assicurazione entro il venerdì precedente, primo settembre.

Info e contatti

Qui sotto troverete le locandine del Corso di Introduzione alla Speleologia di Terni 2017 e dell'uscita propedeutica collegata.

Per maggiori informazioni sull'evento e sul Gruppo Grotte Pipistrelli del CAI di Terni:

51° Corso Speleologia Terni
3 settembre 2017 Grotta dei Pozzi della Piana di Titignano di Oriveto (Terni, Umbria)

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.