Associazione "Il sorriso di Teo": presentazione a Spoleto

Sabato 4 marzo 2017 a partire dalle ore 11:30 l'Associazione nata in ricordo del giovane e prematuramente scomparso spoletino svelerà i suoi progetti e donerà alla scuola Media "Manzoni" di Spoleto (Perugia, Umbria) un defibrillatore

È passato quasi un anno da quando Matteo se n'è andato. La sua malattia non gli aveva lasciato alcuna speranza, solo la possibilità di seminare tra i bambini della sua età, 13 anni, il ricordo delle cose belle, del suo sorriso. Sembra impossibile ma la presenza di Teo è ancora viva all'interno della "sua" scuola, la Media "Manzoni" di Spoleto (Perugia), grazie anche all'idea di dedicargli l'aula magna.

E proprio nell'aula "Matteo Baroni" sabato 4 marzo 2017 a partire dalle ore 11:30 ci sarà la presentazione dell'Associazione "Il sorriso di Teo", nata per volontà dei genitori e degli zii con lo scopo di aiutare i piccoli malati e le loro famiglie, oltre a fare campagne di sensibilizzazione e diffondere le ricerche e la prevenzione nel campo cardiologico.

All'interno della conferenza stampa ci sarà la consegna alla scuola spoletina di un defibrillatore acquistato da "Il sorriso di Teo", che aspetta sempre nuovi associati per ampliare la rete di protezione e assistenza in locali pubblici come le scuole. Già a partire dal pomeriggio, ore 17:30, presso la sala parrocchiale di Baiano di Spoleto.

Per maggiori informazioni:

Pagina Facebook Associazione "Il sorriso di Teo" facebook.com/ilsorrisoditeo.