Eventi, feste e sagre

Silvia Mezzanotte a Terni il 12 e 13 Dicembre 2015

Terni (Umbria del Sud) ospiterà Silvia Mezzanotte, vocalist dei Matia Bazar, il 12 e il 13 dicembre prossimi. La cantante sarà alla Musical Academy per una Master Class, ripetizione di un evento che già l'aveva vista protagonista lo scorso 31 gennaio.

Mezzanotte presenzierà a un workshop dedicato al canto professionale, sotto tutti i punti di vista: dalla cura dell'immagine artistica all'emotività sul palcoscenico, dal giusto approccio in tv alla radio e all'esibizione live; dall'uso del microfono all'uso della tecnica vocale in fase di registrazione in studio. La Musical Academy sarà aperta tutti e il Master Class terminerà domenica 13 dicembre alle 15:30 con la performance dal vivo degli studenti della cantante e Silvia Mezzanotte stessa che, supportata dalla Musical Academy Band, proporrà alcuni dei brani più famosi dei Matia Bazar e della sua carriera da solista.

A riportare la star a Terni sono stati proprio i ragazzi, che volevano continuare la strada intrapresa a fine gennaio. Silvia Mezzanotte ha risposto con entusiasmo, confermando di essersi trovata benissimo a inizio 2015.


Nella foto: Silvia Mezzanotte. Da leiweb.it.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.